Agents Of SHIELD 2: spoiler da Maurissa Tancharoen e Jed Whedon

-

Cresce l’attesa per i nuovi episodi di Agents Of SHIELD 2, la serie di successo targata Marvel Studios e trasmessa dal network americano della ABC. Ebbene oggi nell’attesa vi sveliamo alcune anticipazioni che arrivano dai produttori esecutivi Maurissa Tancharoen e Jed Whedon:

- Pubblicità -

LEGGI ANCHE: Agents of SHIELD 2×09: foto dell’epsiodio “…Ye Who Enter Here”

La storia dei genitori di Skye è una storia che stiamo portando avanti dalla scorsa stagione e abbiamo tutta l’intenzione di approfondirla per bene.

Quest’anno ci saranno alcune alleanze del tutto improbabili. Il Dottore e Ward è una di queste, entrambi sono uomini molto complicati, ed è difficile dire quali siano le loro vere intenzioni.

I pezzi di un puzzle più grande di quanto riusciamo a vedere cominceranno a mettersi al loro posto.

Agents of SHIELD 2x09-2Agents of SHIELD 2 debutterà negli USA sulla ABC a partire dal 23 settmebre prossimo. Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox. ABC and Marvel have a new, 30-second TV spot for the second season of “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. L’agente Phil Coulson, tornato in attività dopo i fatti di New York, assembla una squadra di agenti S.H.I.E.L.D. selezionati per investigare su nuovi casi di origine soprannaturale derivati dallo stravolgimento portato sulla Terra dalla comparsa dei supereroi.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -