- Pubblicità -

JAIMIE ALEXANDERManca poco anche all’arrivo di Agents of SHIELD 2, l’attesissimo secondo ciclo di episodi della serie targata Marvel Studios. Come molti di voi sapranno se avete seguito i nostri articoli, farà la sua compara nello show Lady Sif da Asgard, ovvero la bellissima Jaimie Alexander.

 
 

Nel video assistiamo ad un’interessante scena di lotta che vede protagonista Lady Sifimpegnata a combattere contro un gruppo di motociclisti e potete vederlo a questo link: qui.

Agents of SHIELD 2 debutterà negli USA sulla ABC a partire dal 23 settmebre prossimo.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

Fonte SPoilerTV

- Pubblicità -