- Pubblicità -

Si intitola The Writing on the WallAgents of SHIELD 2×07, la settima puntata dell’attesissimo secondo ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata Marvel Studios e trasmessa dal network americano della ABC.

 
 

Agents of SHIELD 2x07In Agents of SHIELD 2×07 una rivelazione a lungo attesa arriverà prima di quanto crediate. E anche in tempo, perché Coulson potrebbe presto raggiungere il suo punto di rottura, e per May è giunto il momento di mettergli una pallottola nella nuca, perché il direttore dello S.H.I.E.L.D. nell’episodio di questa settimana si comporterà in modo sempre, sempre più simile a quello di Gareth. Seriamente, forse spererete che May prema il grilletto dopo che le azioni di Coulson porteranno a un violento scontro.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy[1], ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe.

- Pubblicità -