Agents of SHIELD 3: nuovo volto femminile nel cast dello show Marvel

-

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda dei prossimi episodi di Agents of SHIELD 3 oggi arriva la notizia di un nuovo ingresso nel cast della serie televisiva targata Marvel Studios e trasmessa dal network americano della ABC.

- Pubblicità -
 

Si tratta dell’attrice Natalia Cordova-Buckley che sarà la rapidissima Slingshot.

Natalia Cordova-BuckleySlingshot è super veloce ma è diversa dagli altri che hanno questo dono, come Flash eQuicksilver, deve tornare a un punto fisso per usufruire dei suoi poteri, questo è un enorme limite al suo potere. Questo però la farà allontanare dagli altri supereroi con i quali condivide la super velocità.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato dasupereroi e altri creature sovrannaturali. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è prodotto in collaborazione con gliABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -