Si intitolerà Meet the New Boss, Agents of SHIELD 4×02, il secondo episodio della quarta stagione della serie televisiva Marvel che andrà in onda questa sera.
In Agents of SHIELD 4×02 Daisy va in battaglia contro Ghost Rider ad un costo terribile, e Coulson affronta il nuovo direttore, ma il suo progetto segreto sorprende tutti loro.
[nggallery id=485]
Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.
Marvel’s Agents of SHIELD, nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è prodotto in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.
La prima stagione ha debuttato il 24 settembre 2013 ed è terminata il 13 maggio 2014; la seconda stagione è stata trasmessa dal 23 settembre 2014 al 12 maggio 2015; la terza stagione è stata trasmessa dal 29 settembre 2015 al 17 maggio 2016; il 3 marzo 2016 la serie venne rinnovata per una quarta stagione, che avrà inizio il 20 settembre 2016. Uno spin-off intitolato Marvel’s Most Wanted, incentrato sui personaggi di Bobbi Morse e Lance Hunter, ha ricevuto un ordine per un episodio pilota nell’agosto 2015, ma è stato abbandonato nel maggio 2016.
Agents of SHIELD 4×02