- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso il promo ufficiale di Agents of SHIELD 4×03, il terzo inedito episodio della quarta stagione che si intitolerà  “Uprising”.

 
 

[nggallery id=485]

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Marvel’s Agents of SHIELD, nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss WhedonJed Whedon  Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è prodotto in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

Agents of SHIELD 4x03La prima stagione ha debuttato il 24 settembre 2013 ed è terminata il 13 maggio 2014; la seconda stagione è stata trasmessa dal 23 settembre 2014 al 12 maggio 2015; la terza stagione è stata trasmessa dal 29 settembre 2015 al 17 maggio 2016; il 3 marzo 2016 la serie venne rinnovata per una quarta stagione, che avrà inizio il 20 settembre 2016. Uno spin-off intitolato Marvel’s Most Wanted, incentrato sui personaggi di Bobbi Morse e Lance Hunter, ha ricevuto un ordine per un episodio pilota nell’agosto 2015, ma è stato abbandonato nel maggio 2016.

Agents of SHIELD 4×03 

Tornato in attività dopo gli eventi di New York, l’agente Phil Coulson assembla una squadra selezionata di agenti S.H.I.E.L.D. per investigare sui casi di origine soprannaturale. Indagando sul Progetto Centipede e sul suo misterioso leader, Il Chiaroveggente, la squadra scopre che a dirigerlo è l’HYDRA e si trova ad affrontare le conseguenze della caduta dello S.H.I.E.L.D.. Nella seconda stagione il neo direttore Coulson e i suoi uomini cercano di restaurare la fiducia del governo nei confronti dello S.H.I.E.L.D. mentre continuano a combattere l’HYDRA e scoprono l’esistenza degli Inumani, una razza di umani dotati di poteri speciali. Il loro compito è complicato dall’arrivo di una seconda fazione dello S.H.I.E.LD. contraria all’operato di Coulson e pronta a tutto per fermare la minaccia degli Inumani. Nella terza stagione Coulson e Daisy Johnson cominciano ad assemblare un gruppo segreto di Inumani, i Secret Warriors, per proteggere il mondo da nuove minacce, tra cui l’antico leader inumano dell’HYDRA, Hive. Nella quarta stagione, in seguito agli Accordi di Sokovia, lo S.H.I.E.L.D. viene nuovamente legittimato dal governo e Coulson torna ad essere un agente sul campo occupandosi, assieme a Mack, di rintracciare nuovi individui potenziati, tra cui Robbie Reyes / Ghost Rider.

- Pubblicità -