Agents of SHIELD: ecco Brett Dalton, l’agente Ward

-

Abbiamo avuto un’intera stagione per imparare a conoscerlo, tuttavia l’agente Ward, soprattutto per quanto accade negli ultimi episodio della prima stagione di Agents of SHIELD resta il personaggio più enigmatico. Oggi vi presentiamo Brett Dalton, l’attore che lo interpreta, e al quale Da Man ha dedicato un bel servizio fotografico.

- Pubblicità -

CLIKKA SULLA FOTO PER VEDERLE TUTTE

Brett Dalton 03Ecco cosa ha raccontato Brett Dalton alla rivista. Sul suo personaggio dei fumetti preferito: “In passato ho detto che The Punisher era il mio preferito, e lo è ancora. Ma allo stesso modo mi piacciono Deadpool, Gambit, Cable. Come puoi scegliere tra questi? Supereroe o cattivo, sono tutti fantastici.”

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -