Agents of SHIELD: spin-off in arrivo dalla ABC

-

Agents of SHIELD 2Mentre continua il successo di Agents of SHIELD, il network americano della ABC ha messo in sviluppo uno spin-off tratto dalla serie televisiva di successo targata Marvel Studios.

- Pubblicità -

Sul progetto del nuovo show in sviluppo per la ABC alla Marvel sono a lavoro il produttore Jeffrey Bell (Angel, The X-Files) e lo scrittore Paul Zbyszewski (Shield, Lost, Hawaii Five-0).

Al momento non si hanno molti dettagli, dunque non sappiamo quali personaggi verranno coinvolti nel nuovo show ma quel che è certo è che non ci sarà un episodio pilota ma la serie sarà prodotta per intero e lanciata (come accaduto alla The CW per The Flash).

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -