- Pubblicità -

Agents of SHIELD 2La Walt Disney Studios Home Entertainment ha annunciato che la serie tv Agents of SHIELD stagione 1 sarà disponibile in blu-ray e DVD dal 9 settembre negli USA, tra i bonus incluso anche un viaggio in SDCC, l’accesso esclusivo ai set classificati dello show.

 
 

LEGGI ANCHE: Agents of SHIELD 2: anticipazioni dal ComicPalooza 2014

Tra i bonus cinque dietro le quinte, commento audio del regista e del cast, uno speciale sugli VFX, le scene eliminate e molto altro. In Italia non c’è ancora conferma della data ma presumibilmente dovrebbero uscire nello stesso periodo.

LEGGI ANCHE: Agents of SHIELD: Chloe Bennet non ‘nasconde’ niente su Esquire

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox. L’8 maggio 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

L’agente Phil Coulson, misteriosamente sopravvissuto allo scontro con Loki, ritorna in attività per mettere insieme e dirigere una squadra selezionata di agenti S.H.I.E.L.D. con cui far fronte a nuovi casi di origine soprannaturale derivati dallo stravolgimento portato sulla Terra dalla comparsa dei supereroi.

- Pubblicità -