Al nuovo gusto di ciliegia: miniserie, quando esce, trama, cast e streaming

-

Al nuovo gusto di ciliegia è la nuova miniserie originale Netflix creata da Nick Antosca e Lenore Zion in arrivo sulla piattaforma.

Al nuovo gusto di ciliegia: uscita e dove vederla in streaming

Al nuovo gusto di ciliegia in streaming uscirà il su Netflix.

Al nuovo gusto di ciliegia: trama e cast

Un’aspirante regista nel mondo assolato ma squallido della Los Angeles del 1990 s’imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni.

Nel cast di Al nuovo gusto di ciliegia protagoniste sono Rosa Salazar nei panni di Lisa Nova, Daniel Doheny nei panni di Jonathan, Eric Lange nei panni di Lou Burke, Mark Acheson nei panni di Pierre, Catherine Keener, Hannah Levien nei panni di Christine Woods, Hannah Levien nei panni di Christine Woods e Kenya Jordan nei panni di Faceless Woman. Nel cast anche Skylar Radzion nei panni di Zelda, Leland Orser nei panni di Mike, Jayson Blair nei panni di  Jules Bradenberg, Eva Ariel Binder nei panni di Creature, Patrick Fischler nei panni di Alvin Sender e Aya Furukawa nei panni di Server.

Il trailer

Gli episodi di Al nuovo gusto di ciliegia

LE SINOSSI NON ANCORA DISPONIBILI

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -