- Pubblicità -

Un appuntamento da non perdere aspetta i fan di Alex & Co. questa domenica dalle ore 19:20 su Disney Channel (canale disponibile su Sky e Mediaset Premium). Carola Campagna, finalista di “The Voice of Italy” 2015, sarà la guest star della serie TV italiana più amata dai ragazzi e vestirà i panni di un coach del prestigioso talent show “The Talent” al quale prenderà parte la band degli Alex&co.

 
 

Un vero e proprio ritorno alle origini per la giovane cantante che durante la sua esperienza a “The Voice of Italy” 2015 ha avuto modo di farsi apprezzare dal pubblico interpretando brani appartenenti al mondo Disney: Let It Go (All’Alba Sorgerò) Frozen – Il Regno di Ghiaccio; The Circle Of Life (Il Cerchio Della Vita) composta da Elton John e Tim Rice per il film Il Re Leone. Ma anche l’inedito Se Solo tratto dalla colonna sonora del Disney Channel Original MovieDescendants, che ha debuttato lo scorso 3 ottobre su Disney Channel.

“Il ruolo di un coach in un talent show è sicuramente quello di indirizzare i talenti allo scoprire il loro spessore artistico musicale e portarli sempre più avanti finché non spiccano il volo da soli”ha dichiarato Carola Campagna. Negli episodi vedremo Carola interpretare anche due dei brani principali della serie “Music Speaks” e “We are one”, in una sua versione originale ed emozionante.

- Pubblicità -