All American 2
- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di All American 2×06, il sesto episodio della seconda stagione della serie All American.

 
 

In All American 2×06 che si intitolerà  “Hard Knock Life” Una rivincita 7 su 7 della sfida tra Beverly Eagles e South Crenshaw crea tensione per tutti i giocatori, ma soprattutto quando Darnell (guest star Chad Coleman) propone una scommessa che Spencer (Daniel Ezra) non può rifiutare. Altrove Jordan (Michael Evans Behling) si rende conto di aver bisogno di aiuto e si rivolge a Billy (Taye Diggs) e Laura (Monet Mazur) per il supporto mentre Olivia (Samantha Logan) e Asher (Cody Christiansen) stanno cercando di capire cosa significhi per loro il futuro. Nel frattempo, Coop (Bre-Z) si rivolge a Layla (Greta Onieogou) per chiedere aiuto con la sua canzone e per andare d’accordo con il padre di Layla, ma Coop non è preparata per ciò che sente.

In All American 2×06 protagonisti anche Karimah Westbrook e Jalyn Hall. Kristin Windell ha diretto l’episodio scritto da J. Stone Alston e Michael Bhim (# 206). 

All American 2×06

All American 2 è la seconda stagione della  serie tv ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 2 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -