All American 2
- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di All American 2×11, l’undicesimo episodio della seconda stagione di All American.

 
 

In All American 2×11 che si intitolerà  “Crossroad” Con Spencer (Daniel Ezra) in pessime condizioni, Grace (Karimah Westbrook), Billy (Taye Diggs), Laura (Monet Mazur), Olivia (Samantha Logan) e Layla (Greta Onieogou) si precipita al suo fianco. Sapendo che c’è una grande decisione che deve prendere, la comunità di Crenshaw e Beverly Hills si raduna attorno a lui per mostrare supporto. Nel frattempo, Spencer chiede a Coop (Bre-Z) di fargli un favore, ma in qualche modo le cose vanno di male in peggio. Altrove, Jordan (Michael Evans Behling) e i suoi compagni di squadra si fanno avanti per aiutare Billy mentre si sta occupando di altre questioni. Ryan Zaragoza ha diretto l’episodio scritto da Robert D. Doty e Lorna Osunsanmi (# 211).

All American 2×11

All American 2 è la seconda stagione della  serie tv ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 2 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -