All American 2
- Pubblicità -

Il network americano della The CW  ha diffuso promo e trama di All American 2×13, il tredicesimo episodio della seconda stagione di All American.

 
 

In All American 2×13 che si intitolerà “The Art of Peer Pressure” Spencer (Daniel Ezra) è pronto a tornare al calcio per impressionare i recruiter, ma deve dimostrare a Billy (Taye Diggs) e Grace (Karimah Westbrook) che non si sta spingendo prima di essere pronto. Layla (Greta Onieogou) è entusiasta della musica di lei e di Coop (Bre-Z), ma Coop è distratto da ciò che accade nelle strade. Olivia (Samantha Logan) fatica a credere ad Asher (Cody Christian) e si rivolge a Billy per chiedere aiuto. Jordan (Michael Evans Behling) fa la cosa giusta e si fa avanti in grande stile per aiutare un amico. Nel frattempo, poiché la corsa del procuratore distrettuale è quasi terminata, Laura (Monet Mazur) cerca di non farsi scappare dalla campagna diffamatoria dei suoi avversari. David McWhirter ha diretto l’episodio scritto da Jameal Turner e Micah Cyrus (# 213).

All American 2×13

All American 2 è la seconda stagione della  serie tv ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 2 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -