All American 2
- Pubblicità -

Il network americano della The CW  ha diffuso promo e trama di All American 2×14, il quattordicesimo episodio della seconda stagione di All American.

 
 

in All American 2×14 che si intitolerà  “Who Shot Ya” Spencer (Daniel Ezra) è preoccupato che Coop (Bre-Z) non prenda tutto sul serio e chiede a Layla (Greta Onieogou) il suo aiuto. Olivia (Samantha Logan) si chiede se ha fatto la cosa giusta andando da Billy (Taye Diggs) a proposito di Asher (Cody Christian), lasciando Billy a dover fare una scelta difficile per proteggere la sua squadra. Coop si sente soffocata da tutti e prende una decisione difficile sul suo potenziale futuro. Nel frattempo, Laura (Monet Mazur) sa che Jordan (Michael Evans Behling) ha un grande cuore ma è preoccupato per il suo rapporto con Simone (guest star Geffri Maya). Nikhil Paniz ha diretto l’episodio scritto da Michael Bhim e Cam’ron Moore (# 214).

All American 2×14

All American 2 è la seconda stagione della  serie tv ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 2 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -