All American 2
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Alondra Delgado è entrata a far parte del cast di All American 3, l’attesa terza stagione di All American.

 
 

L’attrice Alondra Delgado (Mayans MC) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione di All American della CW. La seconda stagione ha visto Spencer James (Daniel Ezra), ora campione di stato del calcio, con una decisione difficile da prendere. Resta a Beverly Hills e gioca per l’allenatore Billy Baker (Taye Diggs)? Oppure torna a casa a South LA, si riunisce con sua madre, Grace (Karimah Westbrook), il fratello, Dillon (Jalyn Hall), e gioca per suo padre, Corey (Chad Coleman), il nuovo capo allenatore dei South Crenshaw Chargers ? Delgado interpreterà Vanessa Montes, la “nuova ragazza” della scuola e la figlia del nuovo allenatore. Impenitente e sicura di sé, non lascia che l’attenzione extra derivante dall’essere il nuovo ragazzo la metta in scena. Ha una storia sorprendente con uno dei suoi compagni di classe.

All American 3

All American 3 è la terza stagione della  serie tv All American ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 3 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -