All American 3: Chelsea Tavares promosso a regular

-

Arriva da Deadline la notizia di un nuovo attore promosso a regular di All American 3, l’attesa terza stagione di All American. Infatti Chelsea Tavares è stata promossa a serie regolare per la terza stagione del dramma della CW.

- Pubblicità -

Tavares è una studentessa a South Crenshaw e cavalca o muori fidanzata da Coop (Bre-z). Un’aspirante musicista la cui star è in ascesa, deve lottare per fare la sua musica, a modo suo. Tavares è apparso in 19 episodi nelle prime due stagioni.

All American 2×13

All American 3 è la terza stagione della  serie tv All American ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 3 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -