All American 3
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che Lamon Archey e GG Townson sono entrati a far parte del cast di All American 3, l’attesa terza stagione di All American.

 
 

Archey ritorna in All American come una guest star ricorrente nel finale della seconda stagione. Interpreta il sovrintendente D’Angelo Carter, che ha terminato la scorsa stagione con una proposta su larga scala per convertire South Crenshaw in una scuola di magneti, gentrificando efficacemente il quartiere circostante a velocità vertiginosa con il pretesto di rivitalizzazione urbana. Townson interpreterà Lil Jewel, una cantante che lavora al suo prossimo album e un altro degli artisti di JP. Sebbene possa sembrare un po ‘egoista, c’è molto di più in lei di quanto sembri.

All American 3

All American 3 è la terza stagione della  serie tv All American ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 3 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -