All American 3x01
- Pubblicità -

Il network americano The CW dopo le foto ha diffuso le anticipazioni di All American 3×01, la season premiere dell’attesa terza stagione della serie creata da April Blair.

 
 

In All American 3×01 che si intitolerà “Seasons Pass” Spencer (Daniel Ezra) si ritrova in difesa dopo che viene fuori un’intervista rilasciata, sconvolgendo i suoi vecchi compagni di squadra e le emozioni prendono il sopravvento. Coop (Bre-Z) e Layla (Greta Onieogou) tornano dal tour, ma mentre Coop cerca di capire cosa è successo con Patience (Chelsea Tavares), lei cerca di scoprire perché la sorella di Tyrone è tornata. Billy (Taye Diggs) è entusiasta di un nuovo inizio alla South Crenshaw High, ma deve prima affrontare qualcosa del suo passato che potrebbe essere un ostacolo al suo successo. Nel frattempo, Jordan (Michael Evans Behling) e Simone (guest star GeffriMaya) lottano per dire addio a qualcuno che amano.

All American 3×01

All American 3 è la terza stagione della  serie tv All American ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 3 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -