All American 3
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di All American 3×02, il secondo episodio dell’attesa terza stagione della serie creata da April Blair.

 
 

In All American 3×02 che si intitolerà”How To Survive In South Central” Sia Spencer (Daniel Ezra) che Billy (Taye Diggs) non stanno ricevendo l’accoglienza dell’eroe che si aspettavano dalla squadra di football e si rendono subito conto che devono modificare il loro stile e iniziare a guadagnare la fiducia della squadra prima. Jordan (Michael Evans Behling) è sorpreso di chi si scopre essere il nuovo allenatore di football a Beverly e che la sua posizione di quarterback titolare sia minacciata quando l’allenatore inizia a scuotere le cose. Coop (Bre-Z) e Layla (Greta Onieogou) discutono sullo stipendio del tour di Coop, che porta Layla a scoprire perché Patience (Chelsea Tavares) ha lasciato il tour in anticipo.

 Nel frattempo, Asher (Cody Christian) sta nascondendo un segreto a Olivia (Samantha Logan) che potrebbe mettere a repentaglio la loro relazione. Nel cast di All American 3×02 anche Monet Mazur e Karimah Westbrook. Michael Schultz ha diretto l’episodio scritto da Mike Herro e David Strauss.

All American 3×02

All American 3 è la terza stagione della  serie tv All American ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 3 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -