All American 3
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso le anticipazioni di All American 3×03, il terzo episodio dell’attesa terza stagione della serie creata da April Blair.

 
 

In All American 3×03 che si intitolerà  “High Expectations” con la prima partita della stagione in arrivo, Spencer (Daniel Ezra) inizia a sentire la pressione dentro e fuori dal campo. Spencer decide di confidarsi con Layla (Greta Onieogou) che potrebbe avere un suggerimento utile. Ora che Spencer e Billy (Taye Diggs) non ci sono più, Jordan (Michael Evans Behling) si rende conto che ha bisogno di farsi avanti. Asher (Cody Christian) continua a provare a parlare con Olivia (Samantha Logan) dell’estate, ma fa tutto il possibile per evitare il problema. Nel frattempo, Coop (Bre-Z) non è convinta che la sorella di Tyrone, Mo (guest star Erica Peeples) abbia buone intenzioni, e forse è solo paranoica, soprattutto quando viene a conoscenza di alcune informazioni chiave relative a Spencer. Nel cast anche Monet Mazur, Karimah Westbrook e Chelsea Tavares. Kristin Windell ha diretto l’episodio scritto da John A. Norris. (# 303).

All American 3×03

All American 3 è la terza stagione della  serie tv All American ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 3 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -