All American 3
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di All American 3×04, il quarto episodio dell’attesa terza stagione della serie creata da April Blair.

 
 

In All American 3×04 che si intitolerà  “My Mind’s Playing Tricks on Me” seguendo il consiglio di Layla (Greta Onieogou) di vedere un terapista, Spencer (Daniel Ezra) cerca di arrivare alla radice del suo problema, il che porta a una rivelazione scioccante. Jordan (Michael Evans Behling) si preoccupa del comportamento di Simone (guest star Geffri Maya), ma quando scopre il motivo, cerca di essere di supporto nel modo di cui lei ha bisogno. Anche se Asher (Cody Christian) è ancora sospeso, cerca di mettersi alla prova con Montes (guest star Alexandra Barreto) e guadagnare un potenziale posto in qualche modo nella squadra. Nel frattempo, Coop (Bre-Z) vuole fare un video musicale e si rivolge alla comunità per aiutare, mentre Layla e suo padre si confrontano con Patience (Chelsea Tavares). Nel cast anche Taye Diggs, Monet Mazur, Samanth

All American 3×04

All American 3 è la terza stagione della  serie tv All American ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 3 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -