All American 3
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di All American 3×16, il sedicesimo episodio dell’attesa terza stagione della serie creata da April Blair.

 
 

In All American 3×16 che si intitolerà “No Opp Left Behind” Mentre la carriera calcistica di Spencer (Daniel Ezra) al liceo sta volgendo al termine, inizia a immaginare come potrebbe essere il suo futuro. Jordan (Michael Evans Behling) è preoccupato per il suo futuro calcistico e Asher (Cody Christian) si arrabbia quando scopre che Montes (la guest star Alexandra Barreto) gli ha nascosto qualcosa. Grace (Karimah Westbrook) cerca di passare una bella serata dopo aver appreso delle buone notizie, ma Dillion (guest star Jalyn Hall) trova un modo per rovinare tutto. Nel frattempo, il gruppo tiene una festa di amicizia da Layla (Greta Onieogou), ma non tutti sembrano ricevere un’accoglienza amichevole. Nel cast di All American 3×16 anche Taye Diggs, Samantha Logan, Bre-Z, Chelsea Tavares e Monet Mazur. David McWhirter ha diretto l’episodio scritto da Cam’ron Moore e Carrie Gutenberg. (#315).

All American 3×16

All American 3 è la terza stagione della  serie tv All American ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 3 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -