All American 3
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di All American 3×17, il diciassettesimo episodio dell’attesa terza stagione della serie creata da April Blair.

 
 

In All American 3×17 Pronti a lasciare la città per qualche giorno, Spencer (Daniel Ezra), Olivia (Samantha Logan), Jordan (Michael Evans Behling) e Simone (guest star Geffri Maya) decide di visitare Amara (guest star Kelly Jenrette) della zia di Simone al suo HBCU ad Atlanta dove è professore di giornalismo. Il gruppo si sta godendo la vita del campus, ma sta anche dando a Simone e Olivia una prospettiva diversa che non si aspettavano. Mentre si diverte, Simone ha un incontro con un famoso atleta di baseball di nome Damon (guest star Peyton Smith), che scopre che ha le sue ragioni per essere al campus. Nel frattempo, Amara è alle prese con una grande storia che coinvolge il suo college e si assume un rischio che potrebbe renderla impopolare. Michael Schultz ha diretto l’episodio scritto da Nkechi Okoro Carroll. (316).

All American 3×17

All American 3 è la terza stagione della  serie tv All American ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 3 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -