All American: Homecoming, promo della serie spin-off

-

Il network americano The CW ha diffuso il promo di All American: Homecoming, l’annunciata nuova serie tv spin-off di All American.

- Pubblicità -
 

All American: Homecoming

All American: Homecoming è l’annunciata nuova serie tv spin-off di All American creata e prodotta da per il network The CW. Nkechi Okoro Carroll sarà il produttore esecutivo e scriverà Homecoming, mentre Greg Berlanti, Sarah Schechter e Robbie Rogers – sono coinvolti come produttori esecutivi della serie. Nel cast anche Peyton Alex Smith, Kelly Jenrette, Cory Hardrict, Sylvester Powell, Netta Walker e Camille Hyde.

Ambientato sullo sfondo dell’esperienza storicamente Black College and University (HBCU), All American: Homecoming segue una giovane promessa del tennis di Beverly Hills (Maya) e un giocatore di baseball d’élite di Chicago mentre affrontano le sfide negli sport universitari, tutti mentre navighi tra gli alti e bassi (e la sensualità!) della prima età adulta senza supervisione in un prestigioso college storicamente nero.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -