Il network americano CBS dopo la prima clip ha diffuso le anticipazioni di All Rise 2×01, il primo episodio della seconda stagione di All Rise.
In All Rise 2×01 che si intitolerà “A Change is Gonna Come” Lola e Mark cercano di ricostruire la loro amicizia dopo che Mark ha assistito alla detenzione di Lola durante una protesta mentre difendeva un’adolescente, durante un incontro crescente con la polizia, nella prima parte di una seconda stagione in due parti premiere ALL RISE, lunedì 16 novembre (9: 00-22: 00, ET / PT), sulla rete televisiva CBS. Attraverso una serie di flashback, emergono dettagli che circondano la notte della protesta e gli effetti duraturi che hanno su Lola, Mark, Emily, Luke e tutti gli altri coinvolti. Inoltre, per aiutare con l’arretrato del tribunale a causa delle chiusure causate da COVID-19, Lola assume Ness Johnson (Samantha Marie Ware), un impiegato legale brillante e schietto che si scontra immediatamente con Sherri.
In All Rise 2×01 protagonisti sono Simone Missick (Lola Carmichael) Wilson Bethel (Mark Callan) Marg Helgenberger (Lisa Benner) Jessica Camacho (Emily Lopez) J. Alex Brinson (Luke Watkins) Lindsay Mendez (Sara Castillo) Ruthie Ann Miles (Sherri Kansky) Lindsey Gort (Amy Quinn) Audrey Corsa (Samantha Powell). Le guest star di All Rise 2×01 sono Rebecca Field (Carol Coleman) Tyler Barnhardt (Jesse Frost) Robyn Lively (Nancy Frost) Joel Gretsch (Frank Frost) TBD ( Carrie Banks) Renee Victor (Lupita) Castulo Guerra (Miguel) Boone Platt (Vice Wilson) Ahmad Dugas (Bailiff Deputy Douglas) TBD (Young Black Girl / Dionne Richardson).
All Rise 2×01
All Rise 2 è la seconda stagione del legal drama All Rise creata da Greg Spottiswood per il network americano della CBS.
In All Rise 2 tra quelli che lavorano all’interno del sistema giudiziario c’è il nuovo giudice Lola Carmichael, un vice procuratore distrettuale altamente stimato e imponente che non ha intenzione di sedersi sulla panchina nel suo nuovo ruolo, ma invece si appoggia, spingendo immediatamente i confini e sfidando il aspettative su ciò che può essere un giudice. Coloro che offrono consulenza a Lola sono il suo migliore amico e collega malizioso, Mark Callan, un vice procuratore distrettuale di successo che ora deve adattarsi ai confini mutevoli nella loro relazione personale e professionale; La giudice di sorveglianza Lisa Benner, una figura influente e potente incaricata di supervisionare la transizione di Lola nel suo nuovo lavoro; e l’assistente giudiziario efficiente e pragmatico di Lola, Sherri Kansky, che non è elettrizzato dalla prospettiva di “addestrare” un giudice principiante. Anche nel tribunale lavorano Emily Lopez, un difensore pubblico empatico e schietto pieno di fuoco e convinzione; Luke Watkins, un ufficiale giudiziario di giorno, studente di giurisprudenza di notte; e Sara Castillo, giornalista giudiziaria e affidabile fonte di informazioni e consigli.
In All Rise 2 protagonisti sono Simone Missick nel ruolo del giudice Lola Carmichael, Wilson Bethel nel ruolo di Mark Callan, Marg Helgenberger nel ruolo di Lisa Benner, Jessica Camacho nel ruolo di Emily Lopez J., Alex Brinson nel ruolo di Luke Watkins, Lindsay Mendez nel ruolo di Sara Castillo e Ruthie Ann Miles nel ruolo di Sherri Kansky. Nei ruoli ricorrenti troviamo Reggie Lee nel ruolo di Thomas Choi, Nadia Gray come Ria e Mitch Silpa nel ruolo di DDA Clayton Baker