Il network americano CBS ha diffuso le anticipazioni di All Rise 2×06, il sesto episodio della seconda stagione di All Rise.
In All Rise 2×06 che si intitolerà “Bounceback” È un nuovo anno e il bambino di Lola dovrebbe arrivare da un giorno all’altro. Viene a sapere che la giuria avrebbe emesso un verdetto di “non colpevolezza” in un caso in cui ha fatto pressioni sull’imputato Leon Parsons (Isaiah Johnson) affinché accettasse un patteggiamento, costringendola a decidere se lasciare che il motivo fosse valido e proteggere la sua reputazione, oppure rivelare quello che sa a Leon. Inoltre, Mark è nel bel mezzo di un’intensa trattativa con il procuratore distrettuale Louis Bravo (Ian Anthony Dale) su come e quando arrestare e accusare il vice sceriffo Rashel (Nick Wechsler) per tentato omicidio, quando Mark è vittima di un attacco di coltello sfacciato, nel nuovo episodio di ALL RISE, che andrà in onda lunedì 4 gennaio sulla CBS.
In All Rise 2×06 protagonisti sono Simone Missick (Lola Carmichael) Wilson Bethel (Mark Callan) Marg Helgenberger (Lisa Benner) Jessica Camacho (Emily Lopez) J. Alex Brinson (Luke Watkins) Lindsay Mendez (Sara Castillo) Ruthie Ann Miles (Sherri Kansky) Lindsey Gort (Amy Quinn) Audrey Corsa (Samantha Powell) Reggie Lee (Head DDA Thomas Choi) Samantha Marie Ware (Vanessa “Ness” Johnson) Todd Williams (Robin Taylor) Peter MacNicol (Judge Campbell) Paul McCrane (Judge Laski) Patricia Rae (Judge Delgado) Steven Williams (Tony Carver) Shalim Ortiz (Joaquin Luna) Rebecca Fields (Carol Coleman) Tom Gallop (DDA EZ Driscoll).
All Rise 2×06
All Rise 2 è la seconda stagione del legal drama All Rise creata da Greg Spottiswood per il network americano della CBS.
In All Rise 2 tra quelli che lavorano all’interno del sistema giudiziario c’è il nuovo giudice Lola Carmichael, un vice procuratore distrettuale altamente stimato e imponente che non ha intenzione di sedersi sulla panchina nel suo nuovo ruolo, ma invece si appoggia, spingendo immediatamente i confini e sfidando il aspettative su ciò che può essere un giudice. Coloro che offrono consulenza a Lola sono il suo migliore amico e collega malizioso, Mark Callan, un vice procuratore distrettuale di successo che ora deve adattarsi ai confini mutevoli nella loro relazione personale e professionale; La giudice di sorveglianza Lisa Benner, una figura influente e potente incaricata di supervisionare la transizione di Lola nel suo nuovo lavoro; e l’assistente giudiziario efficiente e pragmatico di Lola, Sherri Kansky, che non è elettrizzato dalla prospettiva di “addestrare” un giudice principiante. Anche nel tribunale lavorano Emily Lopez, un difensore pubblico empatico e schietto pieno di fuoco e convinzione; Luke Watkins, un ufficiale giudiziario di giorno, studente di giurisprudenza di notte; e Sara Castillo, giornalista giudiziaria e affidabile fonte di informazioni e consigli.
In All Rise 2 protagonisti sono Simone Missick nel ruolo del giudice Lola Carmichael, Wilson Bethel nel ruolo di Mark Callan, Marg Helgenberger nel ruolo di Lisa Benner, Jessica Camacho nel ruolo di Emily Lopez J., Alex Brinson nel ruolo di Luke Watkins, Lindsay Mendez nel ruolo di Sara Castillo e Ruthie Ann Miles nel ruolo di Sherri Kansky. Nei ruoli ricorrenti troviamo Reggie Lee nel ruolo di Thomas Choi, Nadia Gray come Ria e Mitch Silpa nel ruolo di DDA Clayton Baker