Almost Family
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di Almost Family 1×03, l’atteso terzo episodio della nuova annunciata serie Almost Family.

 
 

In Almost Family 1×03 che si intitolerà dall’episodio “Notorious AF” La biancheria sporca di Julia viene trasmessa al mondo per vedere quando un video diventa virale ed è costretta a collaborare con Isaac per combattere la situazione. Mentre Roxy stringe un legame con l’11enne Izzy (guest star Bryce Lorenzo), che ha un serio potenziale di ginnastica, Edie incontra il Dr. Bechley per quanto riguarda il suo caso. Nel frattempo, proprio mentre la relazione tra le sorelle inizia a rafforzarsi, un nuovo testimone scioccante si fa avanti per testimoniare nel processo nel nuovissimo episodio di  di ALMOST FAMILY che andrà in onda mercoledì 16 ottobre su FOX.

In Almost Family 1×03 protagonisti sono Brittany Snow come Julia Bechley, Timothy Hutton come Dr. Leon Bechley, Megalyn Echikunwoke come Edie Palmer, Emily Osment come Roxy Doyle, Mo McRae come Tim, Mustafa Elzein come Dr. Isaac Abadi e Victoria Cartagena come Amanda.

Almost Family 1×03

Almost Family è una serie televisiva drammatica americana in uscita basata sulla serie televisiva australiana Sisters , sviluppata da Annie Weisman e sarà presentata in anteprima il 2 ottobre 2019 su Fox. 

In Almost Family quando viene rivelato che la dottoressa della fertilità Leon Bechley ( Timothy Hutton ) ha usato il proprio sperma per concepire almeno 100 bambini durante la sua carriera, Julia Bechley ( Brittany Snow ) si unisce a due dei suoi fratellastri, tra cui l’amica Edie Palmer ( Megalyn Echikunwoke) ), e l’atleta olimpico in pensione Roxy Doyle ( Emily Osment ), in quanto affrontano questioni che hanno influenzato la loro vita.

In Almost Family protagoniste sono Brittany Snow nel ruolo di Julia Bechley, Emily Osment nel ruolo di Roxy Doyle, Megalyn Echikunwoke nel ruolo di Edie Palmer, Mo McRae nel ruolo di Tim Moore, Mustafa Elzein come Isaac Abadi, Timothy Hutton nel ruolo di Leon Bechley e Victoria Cartagena nel ruolo di Amanda.

- Pubblicità -