Almost Family
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di Almost Family 1×04, l’atteso quarto episodio della nuova annunciata serie Almost Family.

 
 

In Almost Family 1×04 che si intitolerà dall’episodio “Fake AF” le sorelle incontrano un nuovo fratello, il proprietario del ristorante NATE (guest star Michael Urie), che li aiuta a garantire una delle prenotazioni più esclusive di New York. Sfortunatamente, la cena non va come previsto e Julia è costretta a scusarsi con Roxy ed Edie per i suoi passi falsi. Nel frattempo, Edie e Tim discutono di iniziare una famiglia, ma Edie è in conflitto su dove si trova, il dottor Bechley inizia il suo lavoro di volontariato in un ospedale, dove scopre un altro bambino di Bechley e Roxy investe il suo tempo nell’addestramento del suo tutore di ginnastica, Izzy, mentre le tensioni con i suoi genitori aumentano nel nuovissimo episodio “Fake AF” che andrò in onda mercoledì 30 ottobre su FOX.

In Almost Family 1×04 protagonisti sono Brittany Snow come Julia Bechley, Timothy Hutton come Dr. Leon Bechley, Megalyn Echikunwoke come Edie Palmer, Emily Osment come Roxy Doyle, Mo McRae come Tim, Mustafa Elzein come Dr. Isaac Abadi e Victoria Cartagena come Amanda.

Almost Family 1×04

Almost Family è una serie televisiva drammatica americana in uscita basata sulla serie televisiva australiana Sisters , sviluppata da Annie Weisman e sarà presentata in anteprima il 2 ottobre 2019 su Fox. 

In Almost Family quando viene rivelato che la dottoressa della fertilità Leon Bechley ( Timothy Hutton ) ha usato il proprio sperma per concepire almeno 100 bambini durante la sua carriera, Julia Bechley ( Brittany Snow ) si unisce a due dei suoi fratellastri, tra cui l’amica Edie Palmer ( Megalyn Echikunwoke) ), e l’atleta olimpico in pensione Roxy Doyle ( Emily Osment ), in quanto affrontano questioni che hanno influenzato la loro vita.

In Almost Family protagoniste sono Brittany Snow nel ruolo di Julia Bechley, Emily Osment nel ruolo di Roxy Doyle, Megalyn Echikunwoke nel ruolo di Edie Palmer, Mo McRae nel ruolo di Tim Moore, Mustafa Elzein come Isaac Abadi, Timothy Hutton nel ruolo di Leon Bechley e Victoria Cartagena nel ruolo di Amanda.

- Pubblicità -