Altered Carbon serie tv
- Pubblicità -

Guarda il trailer italiano di Altered Carbon, dove è possibile ottenere facilmente l’immortalità e cambiare il corpo fisico proprio come si cambia un paio di scarpe.

 
 

Altered Carbon debutta su Netflix Venerdì 2 Febbraio 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

 

[nggallery id=698]

Altered Carbon

Altered CarbonBasato sul classico romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è una storia intrigante di omicidi, amore, sesso e tradimento, ambientata più di 300 anni avanti nel futuro. La società è stata trasformata dalle nuove tecnologie: la coscienza può essere digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili, la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari scelti che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale.

La sua mente è stata imprigionata, “ibernata”, per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà compiere un omicidio… quello di Bancroft in persona.Altered Carbon sarà disponibile su Netflix a partire da Venerdì 2 Febbraio 2018.

Maggiori informazioni su netflix.com/alteredcarbon.

- Pubblicità -