- Pubblicità -

Netflix ha diffuso le prime immagini di Altered Carbon, l’annunciata nuova serie televisiva di fantascienza basata sul romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan.

 
 

Vorresti vivere per sempre se ne avessi la possibilità? A quale costo? Le possibilità sono infinite 300 anni avanti nel futuro.

Altered Carbon

Basato sul classico romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è una storia intrigante di omicidi, amore, sesso e tradimento, ambientata più di 300 anni avanti nel futuro. La società è stata trasformata dalle nuove tecnologie: la coscienza può essere digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili, la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari scelti che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale.

La sua mente è stata imprigionata, “ibernata”, per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà compiere un omicidio… quello di Bancroft in persona.Altered Carbon sarà disponibile su Netflix a partire da Venerdì 2 Febbraio 2018.

Maggiori informazioni su netflix.com/alteredcarbon.

- Pubblicità -