Amandla Stenberg si unisce al cast di Sleepy Hollow

-

Amandla-Stenberg

Amandla Stenberg, che ha interpretato Rue nel celebre film The Hunger Games, si unisce al cast di Sleepy Hollow  recitando il ruolo della figlia di Orlando Jones nella serie mistery della Fox, .

La sua prima apparizione è fissata per l’episodio del 25 novembre e la Stenberg interpreterà Macey, la figlia adolescente del capitano Frank Irving e della ex moglie Cynthia, Macey. La piccola Macey si sentirà messa da parte da suo padre da quando ha preso il suo posto nel mistero di Sleepy Hollow.

Quando la serie ritornerà, tra tre settimane dopo le partite di baseball che coinvolgono il network di Murdoch, farà la sua prima apparizione anche John Noble (Fringe) che ricoprirà un ruolo importante e ricorrente nella serie. Di seguito il promo.

- Pubblicità -

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/tXzxYtLiNBM” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

 

Fonte: THR

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -