Entriamo nel vivo dell’estate 2019 ed ecco tutte le novità di Giugno 2019 su Amazon Prime video. Tra le tante novità, il documentario sui Jonas Brothers, Chasing Happiness, dal 4 giugno.  Ma non solo documentari, perché su Amazon arriva la serie horror NOS4A2, che segna il ritorno sul piccolo schermo di Zachary Quinto. A giugno arriva anche la serie tv di Nicolas Winding Refn, Too Old to Die Young, presentata con ottimo successo all’ultimo festival di Cannes.

4CHASING HAPPINESS

Chasing Happiness, l’attesissimo nuovo documentario sul potentissimo trio dei Jonas Brothers, nominato ai Grammy e varie volte disco di platino. Ricco di video inediti che risalgono ai loro esordi, il documentario dà uno sguardo personale e commovente sulla storia dei Jonas Brothers, da una famiglia che faticava ad arrivare a fine mese, alla fama, fino alla pausa che ha sconvolto il mondo.

Mentre Nick, Joe e Kevin intraprendevano nuove strade individualmente, Chasing Happiness li ha seguiti dietro le quinte, mostrando la costruzione delle loro vite e delle loro carriere di successo al di fuori della band fino alla riscoperta del loro rapporto tra fratelli e della loro scintilla musicale che ha portato alla creazione del nuovo album in arrivo “Happiness Begins”.

Indietro