AMC Studios
- Pubblicità -

Amazon Prime Video firma l’esclusivo accordo internazionale per trasmettere i prodotto seriali della AMC Studios che consentirà ad Amazon Prime Video ulteriore slancio alla sua attuale offerta per i clienti di Germania, Italia, Giappone, India, Australia, Nuova Zelanda e altri 22 territori.

 
 

L’accordo vedrà Amazon Prime Video ottenere i diritti su show quali Breaking Bad, Mad Men, The Walking Dead, Fear the Walking Dead e Preacher prima di qualsiasi altro canale streaming.

Amazon Prime Video: catalogo, serie tv e anticipazioniIl primo spettacolo della AMC che arriverà su Amazon Prime Video nel 2018 e sarà la serie antologica The Terror prodotta da Ridley Scott, David W Zucker e Guymon Cassady e basato sulla vera storia della spedizione artica del Capitano John Franklin che ha ispirato il romanzo del famoso autore di fantascienza Dan Simmons. The Terror segue la storia del 1847 di un gruppo di spedizione della Royal Navy alla ricerca ddel passaggio a Nord-Overs. La nave viene attaccata da un misterioso predatore e l’equipaggio affronta un incredibile viaggio di sopravvivenza. 

Il vicepresidente acquusizioni televisive di Brad Beale di Amazon Prime Video ha dichiarato: “Questo è un altro grande passo nei nostri sforzi per ampliare la selezione di programmo TV. Siamo entusiasti di portare i nuovi spettacolo della AMC a partire da The Terror ai nostri membri Prime in tutto il mondo.”

- Pubblicità -