American Crime Story 2: The Assassination of Gianni Versace, Trailer ufficiale

-

Il network americano della FX ha diffuso il trailer ufficiale di American Crime Story 2: The Assassination of Gianni Versace, l’attesa seconda stagione della serie tv antologica che racconterà l’omicidio del nostro Gianni Versace all’apice della sua carriera. 

American Crime Story 2: The Assassination of Gianni Versace è la seconda stagione dell’acclamata e premiata serie limitata, che sarà presentato in anteprima su FX il Mercoledì, 17 gennaio 2017.

Ryan Murphy, Nina Jacobson, Brad Simpson, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, Dan Minahan, Tom Rob Smith, Scott Alexander e Larry Karaszewski sono produttori esecutivi di American Crime Story 2: The Assassination of Gianni Versace. La serie è stata scritto da Tom Rob Smith, mentre Ryan Murphy ha diretto l’episodio piolta della serie, che vede protagonisti Darren Criss, Edgar Ramirez, Penelope Cruz e Ricky Martin. La serie è prodotta da Fox 21 Television Studios e FX Productions.

[nggallery id=688]

American Crime Story 2American Crime Story 2 è la seconda stagione della serie  serie televisiva antologica statunitense del canale americano FX.

Ogni stagione si presenta come un’autonoma miniserie narrante le vicende legate a un noto caso giudiziario e di cronaca nera dal forte impatto mediatico nella storia moderna statunitense. La prima, incentrata sul caso O. J. Simpson, ha riscosso un successo sia da parte del pubblico che della critica, risultando tra le opere più premiate ai premi Emmy 2016 e ai Golden Globe 2017.

La seconda stagione vede come protagonista Gianni Versace e il delitto di quest’ultimo da parte di Andrew Cunanan.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -