American Crime Story: altre due new entry nel cast

-

American-crime-storyContinua il casting di American Crime Story, l’attesa nuova stagione della serie televisiva targata FX che presto entrerà nella fase di riprese. Nella serie basate sul libro scritto da Jeffrey Toobin, ci saranno anche gli attori Steven Pasquale e Malcolm-Jamal Warner.

- Pubblicità -
 

Steven avrà il ruolo del detective Mark Fuhrman, della polizia di Los Angeles, che ha indagato sull’omicidio di Nicole Brown e Ron Goldman. Warner, invece, sarà A.C. Cowlings, ex giocatore professionista nel campionato americano e amico di O.J. Simpson, e coinvolto nel processo perché alla guida della famosa Ford Bronco.

I due si uniscono ai già confermati Cuba Gooding Jr., David Schwimmer, Selma Blair, John Travolta, Connie Britton, Courtney Vance e Sarah Paulson.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -