American Gods: Emily Browning sarà Laura Moon

-

Continua il casting di American Gods, l’annunciata serie televisiva basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman. Ebbene oggi arriva la notizia che l’attrice Emily Browning sarà Laura Moon. Dunque il primo nome che va ad unirsi a Ian McShane annunciato settimana scorsa.

Faranno parte del team creativo che adatterà American Gods,  anche lo sceneggiatore e produttore Bryan Fuller (Hannibal) e Michael Green (Heroes), insieme ovviamente a Neil Gaiman che ha commentato l’annuncio:

Quando crei qualcosa come American Gods, che attrae fan, gente ossessionata, persone che si fanno tatuaggi con citazioni prese dal libro, e in generale persone che, tatuate o no, ci tengono molto, è davvero importante scegliere il tuo team con attenzione.  Ho piena fiducia nel team con cui svilupperò il progetto e che sono sempre le stesse persone che sono stati stati attratti da American Gods fin dall’inizio.

American Gods è un romanzo fantasy dello scrittore inglese Neil Gaiman pubblicato per la prima volta nel 2001. Il romanzo ha vinto nel 2001 il Bram Stoker e nel 2002 il Nebula e il Hugo. Racconta di Shadow, ingaggiato dal signor Wednesday come guardia del corpo. Ben presto, Shadow scopre che dietro il signor Wednesday si cela in realtà il dio nordico Odino che vuole riunire tutti gli antichi dèi per una grande guerra contro le nuove divinità, che vogliono prendere il loro posto nelle coscienze umane.

I ragazzi di Anansi (Anansi Boys) è un romanzo dello stesso autore, ambientato nello stesso universo di American Gods. L’opera non è comunque un seguito in senso stretto di American Gods.

via The Hollywood Reporter

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -