- Pubblicità -

Guarda le foto promozionali di American Gothic 1×07, il settimo inedito episodio della prima stagione che si intitolerà “The Gross Clinic” e che andrà in onda prossima settimana.

 
 

[nggallery id=395]

American Gothic 1x07American Gothic è una serie televisiva statunitense che sarà trasmessa dal 22 giugno 2016 dall’emittente CBS.

La morte per infarto del suo patriarca sconvolge una ricca famiglia dell’alta borghesia di Boston, specialmente a causa della scoperta di come l’uomo fosse coinvolto in una serie di omicidi avvenuti nell’arco di diversi decenni. A deteriorare i rapporti tra i famigliari sono i pesanti sospetti che l’omicida abbia avuto un complice tra i membri della stessa famiglia.

American Gothic 1×07

In American Gothic Garrett Hawthorne, interpretato da Antony Starr, primogenito della famiglia, ritornato in città per la morte del padre dopo diciassette anni di assenza. Cam Hawthorne, interpretato da Justin Chatwin, artista sensibile ed ex tossicodipendente che scopre come il figlio di otto anni è afflitto da un grave disturbo. Tessa Ross, interpretata da Megan Ketch, la più giovane dei fratelli Hawthorne, insegnante di una scuola pubblica. Brady Ross, interpretato da Elliot Knight, il marito di Tessa. Sophie Hawthorne, interpretata da Stephanie Leonidas, la moglie di Cam, da cui si era separato, anche lei con problemi di tossicodipendenza. Jack Hawthorne, interpretato da Gabriel Bateman, il figlio di otto anni di Cam Alison Hawthorne-Price, interpretata da Juliet Rylance, una politicante della città candidata a sindaco e Sophie. Madeline Hawthorne, interpretata da Virginia Madsen la matriarca della famiglia.

- Pubblicità -