American Horror Stories
- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso le anticipazioni di American Horror Stories 1×03, il terzo episodio di American Horror Stories, lo spin-off della pluripremiata serie  antologica di successo creata da Ryan Murphy.

 
 

In American Horror Stories 1×03 che si intitolerà “Drive In” La proiezione di un film proibito ha conseguenze disastrose. Scritto da Manny Coto; regia di Eduardo Sanchez.

American Horror Stories 1×03

American Horror Stories è una serie antologica settimanale che presenterà una storia horror diversa in ogni episodio. La serie madre American Horror Story, uno dei primi show ad adottare il moderno formato in serie limitata – e la serie più lunga per durata nella storia di FX e debutterà la sua decima stagione l’anno prossimo. FX ha ordinato la serie fino alla stagione 13. American Horror Story e American Horror Stories sono prodotti dalla 20th Century Fox Television.

Con l’ordine di American Horror Stories, nonché i recenti rinnovi dell’acclamata serie comica Dave, Breeders e What We Do in the Shadows, la programmazione originale FX sta definendo il calendario del 2021. “Non potremmo essere più entusiasti del nostro elenco di spettacoli nuovi e di ritorno previsti per l’anno prossimo”, ha detto Schrier. “Negli ultimi tre mesi è stato un momento straordinario per FX con il lancio di FX su Hulu, che ha trasformato la nostra attività. Riteniamo che la forza continua della nostra serie originale unita alla crescente consapevolezza di FX su Hulu in quanto la nostra piattaforma di streaming renderà il marchio FX più forte, più pertinente e accessibile che mai ”.

 

- Pubblicità -