American Horror Stories
- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso il teaser promo di American Horror Stories, lo spin-off della pluripremiata serie  antologica di successo creata da Ryan Murphy. 

 
 

American Horror Stories

American Horror Stories è l’annunciato spin-off della serie tv tv horror antologica American Horror Story creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk per il canale americano FX.

Al momento non sappiamo la trama della serie ma sappiamo che American Horror Stories è una serie antologica settimanale che presenterà una storia horror diversa in ogni episodio. “Non potremmo essere più entusiasti del nostro elenco di spettacoli nuovi e di ritorno previsti per l’anno prossimo”, ha detto Schrier. “Negli ultimi tre mesi è stato un momento straordinario per FX con il lancio di FX su Hulu, che ha trasformato la nostra attività. Riteniamo che la forza continua della nostra serie originale unita alla crescente consapevolezza di FX su Hulu in quanto la nostra piattaforma di streaming renderà il marchio FX più forte, più pertinente e accessibile che mai ”.

- Pubblicità -