- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il ritorno della seconda parte di stagione di American Horror Story 4, oggi arrivano le parole dell’attrice Lily Rabe che commenta il ritorno del suo personaggio, Sorella Mary Eunice, sulle pagine di Entertainment Weekly.  Il suo personaggio appare per la prima volta in Asylum.

 
 

American horror story 4Mi hanno contattato per dirmi di aver reinserito il personaggio di Mary Eunice in questa stagione, e che avrebbero fatto di tutto per farlo funzionare.. ed è stato così. Mi è capitato più volte con Ryan di pensare che molte cose che sembravano impossibili da realizzare in termini di trama, ed invece sono state fatte. E’ davvero incredibile, quell’uomo è in grado di fare tutto. 

Ritornare in quei panni è stato davvero divertente. I tre personaggi che ho avuto la fortuna di recitare nello show.. non vanno molto lontano. Sono creature selvagge nate dal cervello di Ryan, a cui però penso piuttosto spesso. Quindi no, non mi ci è voluto molto.

Rispetto ad Asylum, dove è stata posseduta al terzo episodio,  ed è successo tutto molto velocemente, qui recito la versione “normale” di Sorella Mary, prima che fosse posseduta.. anche prima di Jude. Non aveva ancora conosciuto Jude, e quell’intera relazione è probabilmente la più ‘formativa’ della sua vita.

Far parte di American Horror Story e lavorare per Ryan è qualcosa che spero di continuare a fare per il resto della mia vita. E’ una delle grandi gioie che ho. Quindi se ci sarà una quinta stagione spero sia possibile ritornare.

- Pubblicità -