American Housewife 5x02
- Pubblicità -

Il canale americano della ABC ha diffuso foto e anticipazioni di American Housewife 5×02, il secondo episodio della quinta stagione di American Housewife.

 
 

In American Housewife 5×02 che si intitolerà “Psych” Senza la sua attività di lasagne a tenerla occupata, Katie sente che la sua vita è di nuovo fuori rotta. Mentre cerca di trovare lo scopo della sua vita, reindirizza la sua energia verso Greg e i bambini diventando prepotenti e controllanti. Nel frattempo, dopo aver sabotato gli sforzi di Greg per preservare un punto di riferimento storico e aver messo a repentaglio il futuro della Westport Historical Guild, Katie consiglia a Greg di candidarsi al consiglio comunale. E altrove, Franklin (Evan O’Toole) sfida un ragazzo più grande a un duello nel tentativo di riconquistare l’affetto di Anna-Kat in un nuovissimo episodio di “American Housewife”,che andrà in onda mercoledì 04 novembre su ABC. 

In American Housewife 5×02 protagonisti sono Katy Mixon nei panni di Katie Otto, Diedrich Bader nei panni di Greg Otto, Meg Donnelly nei panni di Taylor Otto, Daniel DiMaggio nei panni di Oliver Otto, Giselle Eisenberg nei panni di Anna-Kat Otto e Ali Wong nei panni di Doris. “Psych” è stato scritto da Rick Weiner, Kenny Schwartz e Sarah Dunn e diretto da Chris Koch.

American Housewife 5×02

American Housewife 5  è prodotto da ABC Signature e Kapital Entertainment. Rick Wiener e Kenny Schwartz sono gli showrunner della serie. Aaron Kaplan, Rick Wiener e Kenny Schwartz sono i produttori esecutivi. “American Housewife” è stato creato da Sarah Dunn (“Spin City”, “Bunheads”). ABC Signature fa parte dei Disney Television Studios, insieme a 20th Television e Touchstone Television.

- Pubblicità -