American Housewife 5
- Pubblicità -

Il canale americano della ABC ha diffuso clip e trama di American Housewife 5×03, il secondo episodio della quinta stagione di American Housewife.

 
 

In American Housewife 5×03 che si intitolerà  “Coupling”  Katie rimane sorpresa quando scopre che il ragazzo di Taylor, Trip (Peyton Meyer), ha passato la notte. Nel frattempo, Greg è costretto a separare i bambini quando Anna-Kat e Franklin (Evan O’Toole) scendono entrambi con il mono. E quando Oliver inizia a passare troppo tempo in ufficio, Cooper (Logan Pepper) inizia a sentirsi trascurato in un nuovissimo episodio di “American Housewife”, MERCOLEDÌ, NOV. 18 (8: 30-21: 00 EST), su ABC. Gli episodi possono essere visualizzati anche il giorno successivo su richiesta e su Hulu.

In American Housewife 5×03  protagonisti sono Katy Mixon nei panni di Katie Otto, Diedrich Bader nei panni di Greg Otto, Meg Donnelly nei panni di Taylor Otto, Daniel DiMaggio nei panni di Oliver Otto, Giselle Eisenberg nei panni di Anna-Kat Otto e Ali Wong nei panni di Doris. “Coupling” è stato scritto da Rick Weiner e Kenny Schwartz e diretto da Alisa Statman.

American Housewife 5×02

American Housewife 5  è prodotto da ABC Signature e Kapital Entertainment. Rick Wiener e Kenny Schwartz sono gli showrunner della serie. Aaron Kaplan, Rick Wiener e Kenny Schwartz sono i produttori esecutivi. “American Housewife” è stato creato da Sarah Dunn (“Spin City”, “Bunheads”). ABC Signature fa parte dei Disney Television Studios, insieme a 20th Television e Touchstone Television.

- Pubblicità -