American Rust serie tv 2021
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso le anticipazioni di American Rust 1×02, il secondo episodio della nuova serie tv American Rust.

 
 

In American Rust 1×02 che si intitolerà  “Happy Returns” L’indagine di Harris continua. Isaac lascia la città. Billy e Lee si riuniscono mentre Buell celebra un matrimonio riparatore.

American Rust 1×02

American Rust è la nuova serie tv scritta e prodotta da Dan Futterman al fianco di vede Jeff Daniels protagonista e produttore esecutivo. La serie tv è basata sull’omonimo romanzo scrittore americano di Philipp Meyer.

Basato sul celebre romanzo d’esordio di Philipp Meyer, American Rust  è un avvincente dramma familiare e una storia senza tempo sul desiderio di un futuro più luminoso mentre si è prigionieri del passato. La storia della sopravvivenza e della trascendenza è raccontata attraverso gli occhi del complicato e compromesso capo della polizia Del Harris di una città della Pennsylvania Rust Belt piena di brave persone che fanno scelte sbagliate. Quando la notizia di un omicidio si diffonde in città, Harris deve decidere quanto è disposto a fare per proteggere il figlio della donna che ama.

Protagonisti nel cast di American Rust , oltre a Jeff Daniels anche Bill Camp, David Alvarez, Alex Neustaedter e Rob Yang.

- Pubblicità -