American Rust serie tv 2021
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia dell’ingresso di Dallas Roberts, Clea Lewis e Nicole Chanel Williams  nel cast di American Rust, l’annunciata serie tv adattamento del celebre romanzo d’esordio di Philipp Meyer.

 
 

Dallas Roberts, Clea Lewis (The Americans) e Nicole Chanel Williams (Boomerang) interpreteranno ruoli ricorrenti nella serie drammatica della Showtime American Rust, con Jeff Daniels e Maura Tierney. La serie dovrebbe iniziare la produzione a Pittsburgh alla fine di marzo.

American Rust è la nuova serie tv scritta e prodotta da Dan Futterman al fianco di vede Jeff Daniels protagonista e produttore esecutivo. La serie tv è basata sull’omonimo romanzo scrittore americano di Philipp Meyer.

Basato sul celebre romanzo d’esordio di Philipp Meyer, American Rust  è un avvincente dramma familiare e una storia senza tempo sul desiderio di un futuro più luminoso mentre si è prigionieri del passato. La storia della sopravvivenza e della trascendenza è raccontata attraverso gli occhi del complicato e compromesso capo della polizia Del Harris di una città della Pennsylvania Rust Belt piena di brave persone che fanno scelte sbagliate. Quando la notizia di un omicidio si diffonde in città, Harris deve decidere quanto è disposto a fare per proteggere il figlio della donna che ama.

Protagonisti nel cast di American Rust , oltre a Jeff Daniels anche Bill Camp, David Alvarez, Alex Neustaedter e Rob Yang.

- Pubblicità -