American Rust serie tv 2021
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia dell’ingresso di Mark Pellegrino nel cast di American Rust, l’annunciata serie tv adattamento del celebre romanzo d’esordio di Philipp Meyer. L’attore si unisce a Jeff Daniels e Maura Tierney nella serie drammatica che dovrebbe iniziare la produzione a Pittsburgh alla fine di marzo.

 
 

Pellegrino interpreterà il ruolo di Virgil Poe, descritto come “nervoso” e “aggrappato al suo bell’aspetto” – ed è anche disoccupato. Gioca sul campo ma tecnicamente rimane sposato con Grace Poe (Tierney), da cui torna quando gli manca il letto o ha solo bisogno di un letto in generale.

Basato sull’omonimo celebre romanzo d’esordio di Philipp Meyer, il dramma familiare esplora il logoro sogno americano attraverso gli occhi di un complicato e compromesso capo della polizia Del Harris (Daniels) in una città della Rust Belt nel sud-ovest della Pennsylvania. Quando la donna che ama veramente vede suo figlio accusato di omicidio, Harris è costretto a decidere cosa è disposto a fare per proteggerlo.

American Rust

American Rust è la nuova serie tv scritta e prodotta da Dan Futterman al fianco di vede Jeff Daniels protagonista e produttore esecutivo. La serie tv è basata sull’omonimo romanzo scrittore americano di Philipp Meyer.

Basato sul celebre romanzo d’esordio di Philipp Meyer, American Rust  è un avvincente dramma familiare e una storia senza tempo sul desiderio di un futuro più luminoso mentre si è prigionieri del passato. La storia della sopravvivenza e della trascendenza è raccontata attraverso gli occhi del complicato e compromesso capo della polizia Del Harris di una città della Pennsylvania Rust Belt piena di brave persone che fanno scelte sbagliate. Quando la notizia di un omicidio si diffonde in città, Harris deve decidere quanto è disposto a fare per proteggere il figlio della donna che ama.

Protagonisti nel cast di American Rust , oltre a Jeff Daniels anche Bill Camp, David Alvarez, Alex Neustaedter e Rob Yang.

- Pubblicità -