- Pubblicità -

Il canale americano TNT ha diffuso promo e trama di Animal Kingdom 2×06, il sesto inedito episodio della seconda stagione di Animal Kingdom.

 
 

In Animal Kingdom 2×06 che si intitolerà  “Cry Havoc” mentre Javi (Alex Meraz) aumenta la pressione su Smurf (Ellen Barkin), si arruola J (Finn Cole) per aiutarla. Baz (Scott Speedman) si trova di fronte ad un segreto che Catherine le ha tenuto nascosto. Papa (Shawn Hatosy) e Baz si scontro sulla scia del lavoro al megachurch. 

[nggallery id=597]

Animal Kingdom 2 è la seconda stagione della serie tv statunitense sviluppata da Jonathan Lisco, basata sull’omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd, che figura tra i produttori esecutivi della serie.  La serie andrà in onda sul network TNT dal 7 giugno 2016, preceduta da un’anteprima al Tribeca Film Festival.

Animal Kingdom 2×06

Animal Kingdom 2x06Animal Kingdom racconta del diciassettenne J, dopo la morte della madre, va a vivere nel sud della California con i Cody, una famiglia dallo stile di vita eccessivo dedita alle attività criminali, guidata dalla matriarca Smurf.

L’idea di sviluppare una serie tratta dal film è nata nel 2011 per il network Showtime, ma il progetto non si concretizzò. Successivamente lo script dell’episodio pilota è passato nelle mani di TNT, che ha ufficialmente ordinato il pilota nel maggio 2015. L’episodio pilota è stato diretto da John Wells, che è anche produttore esecutivo della serie.

- Pubblicità -