- Pubblicità -
 

Il canale americano TNT ha diffuso promo e trama di Animal Kingdom 2×11, l’undicesimo episodio della seconda stagione di Animal Kingdom.

 
 

In Animal Kingdom 2×11 che si intitolerà “The Leopard” Baz (Scott Speedman) mette in atto il suo piano per abbattere Smurf (Ellen Barkin) mentre incassa Marco (Joseph Julian Soria) per un favore con Craig (Ben Robson) e Deran (Jake Weary). Nel frattempo, Papa (Shawn Hatosy) cerca la verità dietro le ragioni della morte di Caterina. 

[nggallery id=597]

Animal Kingdom 2 è la seconda stagione della serie tv statunitense sviluppata da Jonathan Lisco, basata sull’omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd, che figura tra i produttori esecutivi della serie.  La serie andrà in onda sul network TNT dal 7 giugno 2016, preceduta da un’anteprima al Tribeca Film Festival.

Animal Kingdom 2×11

Animal Kingdom 2x11Animal Kingdom racconta del diciassettenne J, dopo la morte della madre, va a vivere nel sud della California con i Cody, una famiglia dallo stile di vita eccessivo dedita alle attività criminali, guidata dalla matriarca Smurf.

L’idea di sviluppare una serie tratta dal film è nata nel 2011 per il network Showtime, ma il progetto non si concretizzò. Successivamente lo script dell’episodio pilota è passato nelle mani di TNT, che ha ufficialmente ordinato il pilota nel maggio 2015. L’episodio pilota è stato diretto da John Wells, che è anche produttore esecutivo della serie.

- Pubblicità -