- Pubblicità -

Il canale americano TNT dopo promo e trama di Animal Kingdom 3×02, il secondo episodio della terza stagione della serie tv Animal Kingdom.

 
 

In Animal Kingdom 3×02 che si intitolerà “In the Red” J (Finn Cole) lotta per mantenere a galla gli affari di famiglia dopo che Smurf (Ellen Barkin) lo ha ingaggiato per assicurarsi che tutte le fatture vengano pagate. Deran (Jake Weary) fa le sue mosse indipendentemente dalla famiglia. Papa (Shawn Hatosy) impara i dettagli della genitorialità mentre si prende cura di Lena (Aamya Deva Keroles), e Craig (Ben Robson) fa nemici in Messico.

Animal Kingdom 3×02

Animal Kingdom 3 è la terza stagione della serie tv Animal Kingdom statunitense sviluppata da Jonathan Lisco, basata sull’omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd, che figura tra i produttori esecutivi della serie.  La serie andrà in onda sul network TNT dal 7 giugno 2016, preceduta da un’anteprima al Tribeca Film Festival.

Animal Kingdom racconta del diciassettenne J, dopo la morte della madre, va a vivere nel sud della California con i Cody, una famiglia dallo stile di vita eccessivo dedita alle attività criminali, guidata dalla matriarca Smurf. L’idea di sviluppare una serie tratta dal film è nata nel 2011 per il network Showtime, ma il progetto non si concretizzò. Successivamente lo script dell’episodio pilota è passato nelle mani di TNT, che ha ufficialmente ordinato il pilota nel maggio 2015. L’episodio pilota è stato diretto da John Wells, che è anche produttore esecutivo della serie.

- Pubblicità -