- Pubblicità -

Il canale americano TNT ha diffuso promo, trama e clip di Animal Kingdom 3×07, il settimo episodio della terza stagione della serie tv Animal Kingdom.

 
 

In Animal Kingdom 3×07 che si intitolerà “Low Man”  Deran (Jake Weary) guida l’incarico nella pianificazione della rapina. Lucy (Carolina Guerra) chiama il papa (Shawn Hatosy) in Messico per alcune informazioni sull’omicidio di Baz. J (Finn Cole) mentre raggiunge un punto di rottura con il Puffo (Ellen Barkin).Infine Craig (Ben Robson) impara di più sulla fidanzata di Billy (Denis Leary), Frankie (Dichen Lachman).  Animal Kingdom 3×07 è diretto da Cherie Nowlan e scritto da Eliza Clark.

clip

promo

Animal Kingdom 3×07

Animal Kingdom 3 è la terza stagione della serie tv Animal Kingdom statunitense sviluppata da Jonathan Lisco, basata sull’omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd, che figura tra i produttori esecutivi della serie.  La serie andrà in onda sul network TNT dal 7 giugno 2016, preceduta da un’anteprima al Tribeca Film Festival.

Animal Kingdom racconta del diciassettenne J, dopo la morte della madre, va a vivere nel sud della California con i Cody, una famiglia dallo stile di vita eccessivo dedita alle attività criminali, guidata dalla matriarca Smurf. L’idea di sviluppare una serie tratta dal film è nata nel 2011 per il network Showtime, ma il progetto non si concretizzò. Successivamente lo script dell’episodio pilota è passato nelle mani di TNT, che ha ufficialmente ordinato il pilota nel maggio 2015. L’episodio pilota è stato diretto da John Wells, che è anche produttore esecutivo della serie.

- Pubblicità -